domenica 16 settembre 2012

Avvertenze+Scuse

Ciao.Eccomi,sono qua a scrivere questo post.Come avrete notato il blog non è per nulla aggiornato,questo perchè non mi sento molto con le collaboratrici,e anche io sto entrando poco su stardoll.Addirittura Marykina98 è arrivata a bloccarmi,non so se sia stata lei,ho è stato un errore di stardoll,ma sto cercando in tutti i modi di contattarla.Poi le altre collaboratrici..neanche la ombra.Ho fatto questo post per dire alle varie collaboratrici che vi siete questo impegno,e va mandato avanti fino in fondo,quindi,vi dico che se non avete intenzione di collaborare nel blog,allora contattatemi,basta scrivermi un semplice "non voglio più collaborare nel blog",e sarebbe finita lì.Quindi,per chi ci tiene veramente a questo post,lo scriva in un commento qua sotto,precisando il vostro nickname di stardoll.
Io non voglio essere cattiva,ma volgio il masssimo per questo blog,e chi non ci tiene,può anche andarsene.

2 commenti:

Elenuccia__ ha detto...

Ciao,a me farebbe molto piacere essere una collaboratrice,in particolare di questo blog perché è bellisssssimo,e mi prenderei l'impegno senza lasciare per alcun motivo,l'unica cosa e che mi dovresti spiegare un po' delle cose,perché non sono molto pratica,ma se mi accetterai giuro che mi metterò di impegno,grazie Elenuccia__

anto(Monetarosa) ha detto...

cero,io accetto molto volentieri,ma mi dovresti dare il tuo nome di stardoll...