martedì 27 agosto 2013

Outfit Polyvore Ritorno a Scuola


Ciao!Siccome si sta avvicinando il ritorno a scuola,avevo pensato di farvi un outfit. Premetto che è molto semplice,tra l'altro quando vado a scuola non mi piace attirare troppo l'attenzione.Ok,bando alle ciance,ecco l'outfit 

Allora,come potete vedere è molto semplice,ma per chi non avesse avuto nessuna idea per come vestirsi,credo che sia un buon spunto.
Ho scelto una maglietta bianca,con una scritta in nero(quest'anno vanno molto di moda le scritte).Non ho messo qualcosa sopra,ma nel caso ci fosse freddo una felpa o una giacca sopra vanno più che bene.
Successivamente ho optato per dei jeans blu,skinny.
E poi passiamo alle scarpe,fantastiche Vans rosse(il mio colore preferito) che possono anche essere sostituite da delle Converse o da delle Nike.E poi ovviamente lo zaino rigorosamente rosso *-*
Per quanto riguarda il trucco sto' sempre molto leggera,quindi un po' di mascara e un po' di gloss neutro.
Per i capelli possono andare bene dei boccoli(clicca QUI per vedere come farli senza piastra) con dietro alla nuca un fiocco rigorosamente rosso.In alternativa vanno bene anche semplicemente piastrati :)

Che ne pensate?Sinceramente a me piace molto,a voi le opinioni :)

Nessun commento: